Orologi Tissot ad Honk Kong.

Orologi Tissot gode di molta fama in tutto il Mondo e in particolare in Cina dove i propri prodotti sono apprezzati e richiesti da una parte sempre più numerosa di Clienti.
Un brand che nel corso dell’ultimo decennio ha investito notevolmente nei mercati emergenti diventando leader nel settore per la fascia prezzo di riferimento.
Anche l’attenzione che viene rivolta alla vendita conclusiva, verso il cliente tradizionale è un particolare che viene curato nei dettagli formando adegatamente il personale e gli addetti alla conoscenza tecnica degli orologi con frequenti corsi di aggiornamento organizzati appositamente.

Orologi Tissot ad Honk Kong

Orologi Tissot ad Honk Kong

Basilare è anche l’impostazione e la struttura del Punto Vendita con un occhio di riguardo all’area espositiva e alle diverse forme di comunicazione visiva nell’area adiacente il punto vendita e una mirata e diffusa presenza sulla stampa locale.
Tutti elementi che contribuiscono ad accresere l’interesse del pubblico ed anche la sua curosità.

 

 

 
L’esempio di Mr.Lam, dinamico venditore cinese è sotto l’occhio dei responsabili di Orologi Tissot, che ne apprezzano la competenza e la sua grande preparazione che gli consentono di essere uno dei più importanti concessionari di Hong-Kong.


Orgoglioso di poter collaborare con un marchio storico e prestigioso come Orologi Tissot, esso conduce la sua attività nei due negozi in franchising all’ingrosso, contando su 10 dipendenti complessivamente.
Aperto nel 2006 quello situato in Langham Square e nel 2010 l’ìSquare hanno accolto nel 2011 rispettivamente 4073 e 3458 persone.

Un numero performante per questo genere di attività che Mr. Lam segue con scrupolo e passione.
Un amore per il proprio lavoro e per il marchio che promuove infondendo anche ai suoi validi colaboratori i principi e i valori che lo hanno aiutato nel raggiungere tali risultati.
Fondamentale risulta la preparazione che tutti gli addetti devono avere, offrendo un ottimo servizio al cliente, lasciandolo con un ottimo ricordo di Orologi Tissot e creando un rapporto di fidelizzazione utilissimo per l’attività, mostrando un immagine positiva.
Sanno di dover rispettare i clienti, il brand e l’azienda e si impegnano a fondo per dare il massimo” afferma Mr. Lam, soddisfatto della propria squadra.
Non nasconde la propria preferenza per la linea Tissot Touch considerata il fiore all’occhiello per questo intraprendente venditore.
Un modello che racchiude tutte le fantastiche innovazoni e migliorie recentemente adottate.
Anche l’idea cheOrologi  Tissot abbia calcato le scene del MotoGP lo rende particolarmente felice, probabilmente perchè ne segue con attenzione lo svolgere delle gare ma anche perchè valuta lo straordinario impatto che produce un evento di tale portata.