Orologi Tissot ai XVII Giochi Asiatici.

Concludiamo idealmente con questo post una trilogia dedicata a riaffermare il forte legame tra Orologi Tissot ed il Mondo dello Sport ancor più importante se legati ad eventi planetari.

E’ un periodo di grandi annunci per Francois Thiébaud, Presidente della Maison Svizzera con sede a Le Locle, a prospettare un futuro rosee per la popolarità del marchio Tissot nel Mondo.

All’annuncio del rinnovo contrattuale con la Federazione Internazione degli Sport Universitari (la FISU) ed al prolungamento dell’accordo con la Federazione Internazionale di Basket fa seguito la notizia che Orologi Tissot sarà Official Timekeeper ai prossimi Giochi Asiatici, l’edizione numero 17 che si terrà in Corea del Sud.

Orologi Tissot ai XVII Giochi Asiatici

Orologi Tissot ai XVII Giochi Asiatici

I Giochi Asiatici si svolgono ogni 4 anni e sono la miglior vetrina per gli atleti del Continente Asiatico.

Organizzata dal Consiglio Olimpico d’Asia (la OCA) coinvolgono circa 11.000 atleti di ben 45 paesi  che si sfideranno in 36 differenti discipline sportive.

L’occasione per Orologi Tissot sarà ancora quella di mettersi nuovamente in mostra ed alla prova per ribadire il proprio impegno per precisione ed azione.

Aspettiamoci anche una prevista Collezione di Orologi Tissot dedicata agli Asian Games 2014.

Il countdown che ci porterà alla cerimonia di inaugurazione nel bellissimo stadio di Incheon il prossimo 19 Settembre 2014 (i giochi termineranno invece il 4 Ottobre) ha avuto appena inizio.