Orologi Tissot e Huang Xiaoming.

Un incontro importante è avvenuto a Le Locle, la sede storica di Orologi Tissot, dove Huang Xiaoming, famosissimo attore e cantante cinese, ha fatto visita al nuovo centro logistico.

Accompagnato da un nutrito gruppo di giornalisti, la star orientale è rimasta sorpresa da così tanta efficenza e funzionalità; un sistema in grado di movimentare una quantità incredibile di merce, organizzando tutte le fasi, dal loro arrivo alla loro uscita per le diverse destinazioni nel Mondo. Tutto animato da veloci robot, efficenti e rapidi nello svolgere il loro compito.

Huang Xiaoming a Le Locle

Huang Xiaoming a Le Locle

Un esempio di modernità ed innovazione che ha soddisfatto un personaggio come Haung, preparatissimo e meticoloso, attento ad ogni aspetto della propria professione.

Orologi Tissot e Xiaoming in comune hanno la propensione alla ricerca ed alla perfezione, ognuno nel proprio campo.


Il contratto che lega Orologi Tissot all’attore cinese è stato stipulato nel 2009 ed è destinato a proseguire nel corso dei prossimi anni alla luce dell’impegno che la Casa Svizzera ha profuso nella diffusione e nello sviluppo del marchio nel continente asiatico.

Le vendite in questa vasta area geografica sono in costante crescita e legarsi ad un ambasciatore così importante e popolare non può che essere un volano per far conoscere i propri prodotti ad un pubbico enorme, con prospettive di crescita da non sottovalutare.

L’occasione di questo importante incontro ha permesso a Huang di concedersi una stimolante escursione sulle montagne del vicino Jungfrau; in questi mesi è in atto il contdown che scandisce il tempo fino al 31 dicembre 2012, anno del Centenario della Ferrovia più alta d’Europa.

Un’ escursione unica che ha suscitato una certa emozione; un onore in più essere il fortunato passeggero del treno che raggiunge la stazione ferroviaria più alta d’Europa, posta ad oltre 3000 metri sul livello del mare.

Come potete sapere Orologi Tissot è lo sponsor di questo importante evento; per ricordare il Centenario ha creato un estensione di alcuni suoi prodotti marcandoli con il logo dello Jungfraubahn, proponendoli racchiusi in un’elegante scatola di latta raffigurante le immagini del trenino con lo sfondo della famosa montagna.