Orologi Tissot Vintage.

Il legame tra passato e presente è più che mai solido e Orologi Tissot ha da sempre mostrato nei 160 anni della sua gloriosa storia la massima attenzione alle proprie origini.

Il segno evidente di questo aspetto lo si può osservare con la reinterpretazione di orologi classici appartenenti ad un passato più o meno lontano dai nostri tempi.

Autentici capolavori eseguiti prendendo spunto da orologi diventati un’icona del passato.

Lo stile rimane intatto e con esso la loro classe; l’obiettivo e non snaturare il design originale nel realizzare un nuovo modello contemporaneo, un passo che richiede una dose di coraggio, sostenuto da altrettanta passione.

La cura e la competenza dei tecnici è alta e questo è poi molto apprezzato dal pubblico che dimostra sorpresa e gratitudine nel rivedere modelli che fanno parte della storia dell’orologeria con una nuova veste.

Due simboli rimasti come riferimento del brand ed ora ripresentati sono l’orologio Tissot Heritage Navigator e lo storico Tissot Pendant 1878.

Già nel muovere i suoi primi passi la Maison di Le Locle aveva evidenziato la sua prediposizione per la ricerca e lo studio di nuovi movimenti, consolidando con il trascorrere degli anni una caratteristica fondamentale.

Venendo in possesso di un orologio rivisitato, si entra nella storia del marchio e si rivivono le emozioni che essa trasmette: qualcosa di magico avvolge questi piccoli capolavori, eccellenza della manifattura orologiera svizzera.