Orologio Tissot Classic Gent Gold.

“Cosa c’è di meglio di un Classico?” forse con questa domanda un possibile acquirente di questo nuovo Orologio Tissot potrebbe auto rispondersi convincendosi della propria e buona azione.

L’Orologio Tissot Classic Gent Gold non tradisce le aspettative di nessuno, sia che uno sia Collezionista oppure no, con uno stile intramontabile.

Tissot Classic Gent Gold

Tissot Classic Gent Gold

Un incontro tra il lusso, la preziosità della lunetta circolare in Oro Rosa 18 carati e del movimento meccanico Swiss Made a Carica Automatica, e la semplicità di un armonioso stile a tratti vintage.

Questa una delle possibili sintesi di questo Classico, che nessuno nega ricordare un Orologio dei vecchi tempi, e che non nasconde nessun segreto anche grazie ad un fondello trasparente che lascia, senza indugi, intravedere il fascino del funzionamento di un autentico automatico SWISS MADE.

Una creazione intramontabile, “un’anima complessa abbinata ad un involucro semplice ma estremamente armonioso” come descritto dalla APP dedicata a Basilea 2012, dove perfettamente si inquadra il tondo quadrante.

Indici a bastone disposti su un’area circolare conferendo un effetto carico di profondità con quel XII posto a mezzogiorno che è più di un semplice effetto decorativo : un vero e proprio tocco di raffinatezza.

Nel puro spirito dei segnatempo tradizionali la sfera dei secondi continui è rappresentata dai piccoli secondi posti ad Ore 6.

Preferiamo mostrarvelo nella versione che conferità all’Orologio Tissot Classic Gent Gold maggiore popolarità (quello con Quadrante Nero ed Indici a Bastone applicati che riprendono la tonalità in Oro Rosa della lunetta) pur che lo stesso venga offerto anche nella variante con Quadrante Argentè. 

Orologio Tissot Classic Gent Gold.Il Classico che non può mancare.