Orologio Tissot Heritage Navigator Automatic 160th Anniversary.

“Anche se  c’è già la certezza che questo prodotto lascerà il segno!”…Andrea Trinca

 

Anno 2013, Orologi Tissot festeggia 160 anni dalla sua fondazione e, per celebrare degnamente questa ricorrenza ecco il modello anniversario: l’Orologio Tissot Heritage Navigator Automatic 160th Anniversary.

Riedizione in chiave più moderna dell’orologio creato per festeggiare il centesimo anniversario, questo Orologio Tissot presenta cassa diametro 43mm in acciaio inox 316l, doppio vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e come nella maggioranza dei classici la sua impermeabilità arriva solo fino a 30m.

Tissot Heritage Navigator Automatic 160th Anniversary

Tissot Heritage Navigator Automatic 160th Anniversary

Il cuore pulsante di questo Orologio Tissot è un movimento automatico con certificato ufficiale di cronometria COSC.Si nota subito la presenza della funzione GMT impostabile su 24 differenti Time zone. Manca invece il datario.

Disponibile in due varianti di colore, non passa inosservato in nessuna situazione.

Questo Orologio Tissot incarna alla perfezione gli obiettivi che Tissot Orologi porta avanti con tenacia: tradizione ma sempre accompagnata da un tocco di innovazione.

Rimaniamo in attesa di poter toccare con mano questo gioiello, anche se  c’è già la certezza che questo prodotto lascerà il segno!