Orologio Tissot Jorge Lorenzo

Orologio Tissot Jorge Lorenzo

Orologio Tissot Jorge Lorenzo

 

Quando si nasce con il DNA dei Campioni, non ci sono limiti, solo traguardi che di volta in volta superano se stessi.

Jorge Lorenzo appartiene a questa categoria, ed è un vincente.

A soli 29 anni, è uno dei più grandi motociclisti al mondo.

Il suo è un talento precoce che ha percorso in moto una strada tappezzata di record.

Il giorno in cui è salito in sella per la prima volta aveva solo tre anni, e da allora ha macinato traguardi.

A otto anni, dopo un’infanzia trascorsa sulle minimoto da cross, è stato fra i più giovani vincitori del Campionato delle Baleari; ha vinto tre Campionati del Mondo: nel 2010, 2012 e 2015 ed è arrivato secondo altrettante volte, diventando uno dei più importanti motociclisti di tutti i tempi.

Inoltre, è il quarto miglior pilota di tutti i tempi per le sue vittorie in Premier Class e il terzo per il numero di podi.

Non basta come Curriculum?

Aggiungiamo che da qualche mese è anche il nuovo Ambasciatore della Orologi Tissot, il brand dell’Orologeria Svizzera che dal 2001 è cronometrista ufficiale della MotoGP.

Due talenti, ognuno nel proprio settore, che messi insieme danno vita a una collaborazione straordinaria, ricca di successi e costellata di primati.

In comune, Jorge Lorenzo ed Orologi Tissot, hanno tanto: la passione, il coraggio e lo spirito combattivo del Campione Sportivo rispecchiano alla perfezione i valori del marchio, e la collaborazione con il grande motociclista consolida il ruolo di Orologi Tissot come Cronometrista Ufficiale della MotoGp, nelle cui gare svolge un ruolo fondamentale.

La Nuova Collezione della Orologi Tissot MotoGp 2017 arriverà sul mercato a Gennaio, e includerà l’Orologio Tissot Jorge Lorenzo Limited Edition 2017.

Si tratta di un modello unico, che riprende i colori del team Ducati e fa sfoggio del logo personale del pilota: il “99”.

Tantissimi i dettagli cool che richiamano il mondo sfarzoso e veloce di Lorenzo: in primis, le impronte degli pneumatici incise sullo sfondo, per richiamare lo spirito sportivo dell’orologio; c’è poi il PVD grigio scuro sul quadrante che crea un affascinante contrasto con i piccoli accenti rossi accanto ai contatori a forma di cruscotto di moto.

Non finisce qui, perchè anche gli attacchi del cinturino richiamano le molle delle sospensioni, e i pulsanti sono ispirati alle pedane poggiapiedi delle moto.

Alle caratteristiche che lo rendono un pezzo unico dal punto di vista estetico, impossibile da far passare inosservato, si aggiungono le peculiarità tecniche, dalla massima precisione nella misura del tempo al cronometraggio impeccabile, visto che non a caso il brand è il cronometrista ufficiale della MotoGp.

Per dirla con una frase? L’Orologio Tissot Jorge Lorenzo è una perla per veri campioni…

Alessandra De Sortis