Orologio Tissot Lady T10.

A prima vista ricorda nell’immediato la celebre Collezione T-Generosi di Tissot e non possiamo escludere che possa rappresentare l’ideale sostituto.

Sono per lo più i robusti lati della cassa che si ritrovano, in uno stile deciso e moderno, in questo confronto obbligato con l’indicato predecessore.

Tissot Lady T10

Tissot Lady T10

Inseguendo una popolarità che ci auguriamo possa segnare il proprio percorso commerciale, l’Orologio Tissot Lady T10 detta dei propri canoni di eleganza.

Sono tutti nella sua forma geometrica e rettangolare che disegna una linea che interrottamente segna sia il profilo della cassa che quello del bracciale in una logica di continuità.

Un Gioiello al quanto soffisticato che si prepara al debutto in ocassione della imminente esposizione di Basilea.

Molte e diverse le personalizzazioni previste per un modello qui raffigurato con il bracciale in acciaio dotato di chiusura a farfalla e pulsanti.

Il catalogo preannuncia preziose versioni con quadranti impreziositi da Diamanti Top Wesselton e proposte in bicolore con l’Acciaio 316L suggerito con trattamento PVD.

Definiti i possibili canoni di estetica e stile di questa creatura pronta al debutto, soggetti di continuità sono rappresentati dal funzionamento assicurato da un movimento al quarzo che prevede l’adozione della funzione EOL (che indica con scatti irregolari della sfera dei secondi che la pila si stà scaricando) e dall’adozione del cristallo minerale ed antigraffio per il vetro.

WR 30 metri la tenuta all’acqua.

Orologio Tissot Lady T10. Elegantemente Moderno.