Orologio Tissot Moto GP 2011 Unlimited Edition.

Come tutti gli appassionati del marchio Tissot sanno ogni anno la Casa Svizzera propone per il suo vasto pubblico speciali collezioni legate ai famosi testimonial che promuovono il brand a livello planetario.

Tra questi, affermati campioni dello sport come Nicky Hyden già campione del mondo di MotoGP e  Michael Owen giocatore di football britannico e componente della squadra del Manchester Ut.

 

Tissot Moto GP 2011 Unlimited Edition

Tissot Moto GP 2011 Unlimited Edition

Gli orologi vengono realizzati in edizione limitata e contenuti in originali scatole che rappresentano un gadget ambito per molti; esse costituiscono un elegante elemento da esibire nelle vetrine dei negozi Concessionari e interessante argomento di comuncazione durante l’attività di marketing e promozione.

A fianco dei modelli numerati e limitati trova spazio la versione Unlimited di Tissot T-Race Moto GP 2011, alternativa con caratteristiche simili al piu’ conosciuto Limited Edition.

Essi contengono il movimento ETA all’interno di una in acciaio con inserti in pvd nero, il vetro è in zaffiro resistente e antigraffio, riportano il logo MotoGP impresso su fondo cassa e sulla chiusura. Il prezzo di listino è di 530,00.

Un orologio di prestigio da indossare e mostrare al proprio polso, a disposizione per un ampio pubblico che, per diversi motivi non ha con sè la versione limitata.

Nelle caratteristiche e nell’aspetto non hanno nulla da invidiare ai più affermati prodotti e dispongono di una qualità che garantisce affidabilità nel tempo.

Tratto distintivo che la Casa Svizzera mostra inalterabile nel tempo; una sicurezza e una garanzia che accompagna ogni fortunato possessore di orologi Tissot.