Orologio Tissot Powermatic 80 Chronometer.

E’ forse la scoperta più interessante degli ultimi anni nel Mondo dell’Orologeria; come non pensare ad Orologi Tissot quando si parla di innovazione e ricerca.

Un marchio che è conosciuto per lo studio di nuove tecnologie, per il lusso accessibile, tutto alla portata di chiunque desidera possedere un autentico capolavoro al proprio polso.

Continue ricerche, prove ed esperimenti condotti con Eta, il più importante produttore di movimenti Svizzero, per arrivare a creare e produrre un nuovo movimento meccanico a carica automatica, capace di funzionare sino a 80 ore.

Tissot Powermatic 80 Chronometer

Tissot Powermatic 80 Chronometer

Un limite più che raddoppiato rispetto ai tradizionali movimenti automatci che garantiscono lo scorrere delle lancette sino a 36 ore.

Da quì nessuno aveva alzato l’asticella per conquistare nuovi traguardi che sembravano irraggiungibili.

Solo Orologi Tissot, in collaborazione con Eta, ha potuto intraprendere una strada che ha condotto ad un risultato di prestigio.

Abbandonato il sistema a racchetteria per un moderna tecnologia, si è introdotto uno nuovo per garantire la massima precisione, autenticata e confermata dal certificato COSC ( Controle Officiel Suisse Chronomètres ).

Un sigillo di qualità che pochi movimenti possono vantare e che viene attribuito dopo selettive prove effettuate nei laboratori; infiniti test e prove continue sino ad ottenere il risultato definitivo.

 

 

 

 

 

Per l’Orologio Tissot Powermatic 80 Chronometer è stata mantenuta un’estetica di elevata qualità con l’utilizzo di materiali come l’acciaio 316L, per cassa e bracciale, il tipico fondello trasparente che permette la vista del meccanismo, un rivestimento antiriflesso ed un vetro antiriflesso, resistente ai graffi.

I quadranti sono disponibili sia nella versione classica con indici orari, sia con la presenza di 12 diamanti taglio 8/8, Top Wesselton, purezza VS/SI nei colori silver e nero.

L’offerta si estende ad altre varianti avorio, antracite ed ancora nero.

Una proposta completa per una collezione all’insegna del lusso accesibile.

Orologi che uniscono la perfezione del loro innovatissimo movimento all’eleganza della linea che sfiora la perfezione.