Orologio Tissot Powermatic 80.

La tecnologia applicata nella ricerca e nell’innovazione non conosce limiti per un marchio come Orologi Tissot; un moto perpetuo, incessante che produce una novità dietro l’altra, rimanendo sempre legato alla tradizione e al suo passato.

Tutto questo all’insegna del lusso accessibile, un altro segno che lo identifica nel mercato degli orologi.

Non è comune, trattandosi di un brand svizzero di prestigio, trovare soluzioni che soddisfino le esigenze degli acquirenti, mantenendo un livello di spesa contenuto.

Tissot Powermatic 80

Tissot Powermatic 80

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il rapporto qualità-prezzo è rispettato e ne abbiamo conferma ad ogni nuova collezione.

La più recente è un’innovazione che susciterà l’interesse degli appassionati perchè tratta il movimento meccanico, molto apprezzato dai possessori di orologi.

La vera rivoluzione, se così vogliamo definirla, è la carica che questo meccanismo può garantire; Powermatic 80 è il nome che è stato dato a questa collezione ha un’autonomia che non conosce pecedenti, frutto dello studio approfondito condotto dai tecnici di Tissot Orologi e di Eta.

Entrambi hanno creato un meccanismo capace di oltrepassare ogni limite in termine di precisione ed affidabilità.

Non si conosceva sino ad ora un bariletto che arrivasse oltre le 36 ore.

Un limite abbondantemente superato, concentrandosi sui modi per migliorare il modo di regolazione, rimuovendo l’indice del sistema di montaggio, sostituendolo con questo nuovo articolo.

La linea offre modelli da uomo e donna con cassa rotonda dal diametro 41mm e 33 mm.

Per non deludere gli elevati standard fissati dal movimento, Tissot Powermatic 80 possiede un’estetica eccellente ed una classe inconfondibile che aggiunge un ulteriore tocco irresistibile.

Le sue numerose sfaccettature si riflettono in un armonioso incontro tra colore e design.

Una varietà di quadranti che permettono di individuare il modello più adatto al nostro gusto, un rivestimento antiriflesso e il solito vetro zaffiro antigraffio, una cassa in acciaio 316L che può unirsi ad un elegante e solido bracciale con chiusura a farfalla munito di chiusura a farfalla o ad un comodo e morbido cinturino in pelle, anch’esso dotato di deployante. 

E’ giunta la nuova era per l’orologeria meccanica, Tissot Powermatic 80 è la dimostrazione che un traguardo importante è stato raggiunto e conoscendo Orologi Tissot avremo occasione di stupirci ancora.