Orologio Tissot PRC 200 Danica Patrick Limited Edition 2013.

Un cronografo da donna è un orologio molto particolare, poco diffuso al polso delle signore, ma in grado di riscuotere un certo fascino.

Notiamo di frequente signore, giovani e non, indossare con naturalezza orologi di dimensioni ragguardevoli, generalmente cronografi.

Modelli che solitamente fanno bella mostra portati da un uomo; la moda ha un pò mischiato le carte proponendo anche per il gentil sesso l’uso di orologi sovradimensionati o cronografi sportivi multifunzionali.

Un vezzo,un accessorio importante che completa un look dinamico e moderno.

L’Orologio Tissot PRC 200 Danica Patrick Limited Edition 2013 è la soluzione ideale per le donne che desiderano avere al polso un orologio sportivo ed elegante allo stesso tempo.

Il cronografo che dispone dei suoi tradizionali contatori, a riprova della sua natura sportiva disposti regolarmente su un quadrante finemente lavorato che presenta dei dettagli nella rifinitura tali da renderlo un modello di classe.

Da evidenziare il “7″, numero di gara della Patrick, luminescente e diverso dalle restanti cifre, grazie alle proprietà Super-LumiNova.

Lo schermo che mostra e protegge da graffi e urti è garantito da un solido vetro zaffiro, diventato un elemento a cui Orologi Tissot non rinuncia più.

Il movimento di produzione svizzera della ETA alloggia all’interno di una cassa in acciaio 316 L che nel retro riporta il logo della campionessa di Formula Indy con l’indicazione del numero seriale, limitato.

Veste un elegante cinturino i pelle color bianco, completato da una chiusura deployante.

La produzione si ferma a 4999 pezzi per l’anno 2013, un limite che apprezza e qualifica questo orologio, estremamente preciso, dal tratto gentile e raffinato.