Orologio Tissot PRC200 Tony Parker Limited Edition 2013.

Un omaggio a Tony Parker, talentuoso cestista dei San Antonio Spurs e capitano della nazionale transalpina di basket.

Un Orologio Tissot che esprime tutta la sua natura sportiva, robusto, preciso con uno stile classico.

Il cronografo che misura il tempo è affidabile ed estremamente performante; lo è anche il suo look, con evidenti dettagli che ne sottolineno la sua unicità.

Tissot PRC200 Tony Parker Limited Edition 2013

Tissot PRC200 Tony Parker Limited Edition 2013

L’Orologio Tissot PRC 200 è di per sè un ottimo modello, molto apprezzato dagli esperti del settore e dalle migliaia di estimatori del brand svizzero.

Considerato una perfetta simbiosi tra sportivo e classico, nella versione in Edizione Limitata apporta quel valore aggiunto che lo rende speciale.

Il quadrante evidenzia un numero, il “9″, in grande, unica cifra ad apparire e le sfere di colore arancione, così come gli indici.

Lo spunto è probabilmente preso dal colore della palla a spicchi, strumento che nelle mani di Parker diventa veloce e imprendibile.

La firma del Campione compare sul retro della cassa assieme al suo numero portafortuna ed un pallone stilizzato; a lato anche il numero di serie dell’orologio che è stato realizzato in 4999 pezzi. 

Anche il cinturino in pelle liscia con impunture chiare ben evidenti ed una chiusura in acciaio a farfalla offre l’iscrizione griffrata di Tony Parker.

Il movimento al quarzo di fabbricazione svizzera è un vero e proprio gioiello di perfezione: contatori minuti e centesimi di secondo in piccolo, la sfera grande centrale che riporta alla base la tipica forma a “T”, per i secondi.Sono consentite anche le funzioni ADD e SPLIT.

Ogni misurazione è possibile, anche le più complesse, senza il minimo errore.

Un Ambasciatore a rappresentarlo degnamente; un campione al proprio polso: entrambi infallibili.