Orologio Tissot PRS 330.

Tissot PRS 330 è un orologio di sicuro effetto per chi cerca un modello sportivo, sicuro ed affidabile, dotato di tutte le caratteristiche di un cronografo professionale.

Un modello che non sfugge all’occhio attento degli appassionati, un aspetto inconfondibile per via della sua robusta cassa, impermeabile a 10 atm, con una forma tonda e con anse prolungate che accolgono sia il cinturino in caucciù che il bracciale in acciaio.

Tissot PRS 330

Tissot PRS 330

Il quadrante è disponibile in diverse varianti con contatori in netto contrasto con il fondo oppure uniforme; è importante notare come alcuni componenti siano evidenziati maggiormente con la presenza di dettagli dai colori accesi e luminosi.

I pulsanti che azionano il cronografo hanno una scanalatura colorata per agevolare la presa e facilitarne l’utilizzo.

Il bracciale in acciaio ed il cinturino in caucciù propogono un elegante “T”, simbolo del marchio, vicino alla cassa, inserito con cura da farlo sembrare un prolungamento della cassa.

Movimento svizzero ETA per un crono multifunzionale di elevata qualità, capace di offrire la precisione al centesimo di secondo.

La protezione è garantita oltre alla cassa al suo vetro zaffiro, resistente ad ogni tipo di abrasione e graffio, diventato con gli anni un elemento indispensabile che Tissot utilizza per tutti i suoi orologi.

Un cronografo di carattere, dinamico e moderno, in grado di soddisfare le esigenze di chi lo utilizza.