Orologio Tissot T-12.

Eleganza, Facilità e Semplicità.

Con questi tre termini possiamo descrivere questa nuova collezione new entry nel Mondo T-Trend di Tissot.

Quelle collezioni per lo più femminili, distanti dai classici ma non troppo, dai tratti decisamente distintivi.  Destinati a lasciare il segno ma senza alcun eccesso.

Tissot T-12

Tissot T-12

Tissot T-12 è una linea interamente dedicata alle Donne dove, in un felice mix tra linee armoniose, i designer della Casa Elvetica hanno deciso di porre un elemento distintivo.

Chiamamolo T-Link per riconoscere la capacità, con grazie e stile, di porre, come elemento di continuità sul bracciale, la T di Tissot.

Una soluzione che snellisce il bracciale inserendosi stilisticamente sulla cassa in una perfetta congiunzione con la tonda ghiera.Una soluzione che si completa con la corona perfettamente integrata con la cassa.

L’Orologio Tissot T-12 verrà proposto in tante e diverse varianti (Acciaio o Bicolore, con Pietre Preziose o senza): ciascuna di queste è promossa per unicità e fascino.

Abbiamo scelto di presentarvela nella variante più importante: quella con ben 79 Diamanti Top Wesselton posti sulla cassa in acciaio completandosi poi con altri 4, di pari valore, ordinatamente disposti sui 4 meridiani del quadrante che si presenta nella sua versione più virtuosa: madreperlato.

Tissot T-12, scoprite tutti i dettagli rivelatori.