Orologio Tissot T-Complication Squelette.

Un Orologio di Classe per competere nel Mondo dei Grandi….di Andrea Trinca

 

Oggi parliamo di un’eccezionale anteprima che i fortunati visitatori di BaselWorld 2013 hanno potuto già potuto vedere: l’Orologio Tissot T-Complication Squelette.

Uno stupendo orologio dotato di movimento a carica manuale esclusivo di Orologi Tissot, scheletrato, visibile in tutta la sua bellezza da entrambi i lati dell’orologio attraverso i due vetri zaffiri con trattamento antiriflesso.

Orologio Tissot T-Complication Squelette

Orologio Tissot T-Complication Squelette

La cassa diametro 43mm è rifinita alla perfezione così come i dettagli di movimento e le lancette, a dimostrazione di come si possa ottenere un perfetto intreccio tra presente e passato mantenendo eleganza e raffinatezza, senza togliere spazio a modernità, tecnologia e design.

A completare il quadro troviamo un bellissimo cinturino in vera pelle stampato coccodrillo con chiusura standard a due pulsanti. 

Riassumendo abbiamo: movimento a carica manuale Tissot, costruzione Swiss Made, impermeabilità pari a 5 ATM, doppio vetro zaffiro antiriflesso, completa e perfetta visibilità dello stupendo movimento scheletrato, in pratica tutto ciò che serve ad un orologio di classe per competere nel mondo dei grandi; posso tranquillamente scommettere che lo farà senza problemi!