Orologio Tissot T-Race Danika Patrick Limited Edition 2012.

Danika Patrick, storica Ambasciatrice di Orologi Tissot, deve sicuramente la propria fama e popolarità non solo ai propri successi ed affermazioni sui Circuiti Automobilistici Statunitensi (pensate è stata l’unica donna a riuscire a vincere una Gara in IndyCar Series) ma anche ad una bellezza mozzafiato che ha fatto girare la testa a molti uomini.

Basta sfogliare qualche Suo calendario per capire quanto, dietro al proprio sguardo e fisico sensuale, si celi un’anima sportiva e di carattere.

Tissot T-Race Danika Patrick Limited Edition 2012

Tissot T-Race Danika Patrick Limited Edition 2012

L’orologio dedicato dalla maison scudo crociata, per il quale Lei presta la propria immagine, il Tissot T-Race Danika Patrick Limited Edition 2012, più che mai appare come una perfetta sintesi di quanto detto qui sopra.

Lo sguardo, ovvero il quadrante, è elegante e raffinato e la preziosità dei diamanti su ogni indice rendono scintillante ogni ora.

Il Cuore, la cassa per capirci, è sintesi di sportività conferendo non solo resistenza ma anche un look distintivo.

Sono però i dettagli a fare la differenza : la lunetta in ceramica bianca che riproduce elegantemente il disco di un freno,
il quadrante che suddiviso con i suoi contatori ricorda ad un primo sguardo il cruscotto di auto sportiva ed il dettaglio del cinturino in silicone che fa correre la memoria verso il battistrada di un pneumatico.

E senza scordarci del Team di Danika ricordato tramite la sfera dei secondi cronografici centrale che si tinge di arancione.

Anche per quest’anno quello che non può mancare è la personalizzazione del fondello tramite un autografo serigrafato.

Il risultato finale è quello di un Orologio perfetto accessorio per accompagnare Donne di carattere, “malate” di energia e sport ma che non vogliono arrivare a nessun compromesso quando la scelta è perfetta una sintesi tra Stile e Performance.