Orologio Tissot T-Race MotoGP Automatic Chronograph C01.211 Limited Edition 2012.

Quest’anno il dinamismo Orologi Tissot sale di livello e per inaugurare il dodicesimo anno di collaborazione con la Moto GP, Orologi Tissot ha preso a braccetto i propri testimonial riconoscendo cosa sia necessario per essere vincenti.

Questi orologi offrono ai campioni le stesse prestazioni delle loro moto, partendo dalla robustezza della fibra di carbonio sino ai colori stessi delle loro scocche, nonché un quadrante che ricorda i dischi dei freni.

Tissot T-Race MotoGP Automatic Chronograph C01.211 Limited Edition 2012

Tissot T-Race MotoGP Automatic Chronograph C01.211 Limited Edition 2012

Ma l’ispirazione non finisce qui, basta vedere il nuovo cinturino con inserti aerodinamici che li rendono perfetti per la MotoGP.

Inoltre, questa serie possiede tutti gli ultimi ritrovati tecnici che si sposano perfettamente con l’anima sportiva che devono rappresentare.

L’Orologio Tissot T-Race MotoGP C01.211 Limited Edition 2012 ha un display molto funzionale e dinamico; è un’edizione speciale col logo MotoGP sul retro che rendono unici gli 8888 esemplari prodotti.

Un sicuro successo per chiunque è abituato a performance di alto livello, sia che si tratti di tifosi, sia che si tratti di piloti o solo amatori.

(traduzione di Raffaele Carlettini)