Orologio Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2013.

Nicky Hyden è un pilota che sa accendere l’entusiasmo dei tifosi grazie alla sua condotta di gara entusiasmante e spericolata.

Proprio quello che viene apprezzato di più in un centauro, con in più una grande dose di coraggio, indispensabile se vuoi raggiungere determiati risultati.

Nel 2006 Hyden diventò Campione del Mondo nella classe regina e da allora ha sempre occupato le posizoni di rilievo nelle classifiche di gara.

 

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2013

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2013

Orologi Tissot è stata conquistata dal personaggio, un uomo con determinati valori prima che un pilota di successo; l’immagine che esso trasmette è positiva, un campione corretto e leale che in gara mostra tutta la sua grinta per superare i suoi avversari.Il ruolo di Ambasciatore per la Maison Elvetica calza a meraviglia ed è particolarmente gratificante per entrambi.

Per Nicky si è pensato per la stagione in corso ad un orologio unico che mostrasse tutta la sua classe ed il suo carattere; un modello in serie limitata, unico ed irripetibile, che sia di buon auspicio per la stagione da poco iniziata.

La stella stilizzata, simbolo portfortuna del pilota americano campeggia alle ore “12″ del quadrante bianco, colore che offre un’ottima visibiltà ed una lettura immediata.

Il “6″ e il”9″ occupano la loro posizione in evidenza perchè assieme formano il numero di gara di Hyden ed anche sul retro appere il logo del campione.

Simboli che rendono questo cronografo sportivo un pezzo per veri collezionisti. 

E’ noto il movimento al quarzo della Eta per questo “motore”del tutto particolare; la sua precisione ed affidabilità raggiungono la perfezione nel misurare incessantemente ogni giro di circuito.

La confezione è originalissima: a forma di casco che richiama gli elementi essenziali quali i colori, le stelle e il numero di gara 69.

Chi conoscela qualità e l’affidabilità di Orologi Tissot non può non apprezzare questo orologio, simbolo della stagione 2013 del MotoGP, legato ad un giovane campione che scriverà ancora pagine importanti nella storia del motociclismo.