Orologio Tissot T-Race Thomas Luthi Limited Edition 2012.

E’ stato un anno da podio quello della scorsa stagione di Thomas Luthi in Moto2 (è in questo modo che ora chiamano la Classe delle 250 nel MotoMondiale).

Una serie di ottimi piazzamenti che ha conosciuto anche una vittoria in Malesia.

 

Tissot T-Race Thomas Luthi Limited Edition 2012

Tissot T-Race Thomas Luthi Limited Edition 2012

La Stagione 2012 lo vedrà sempre in Moto2 su una Suter del Team Interwetten-Paddock ed, anche se non sarà l’unico a difendere i colori Rosso Crociati, lui stesso si augura di ripetere quella stagione magica che riporto un titolo irridato in Terra Elvetica vent’anni dopo il successo di Stefan Dorflinger nel 1985.

Una Stagione che affronterà con al polso il nuovo Orologio Tissot T-Race Thomas Luthi Limited Edition 2012.

Un omaggio che la Casa Elvetica tributa al confermato proprio Ambasciatore e che quasi viene facile conoscendo il consolidato ruolo di Tissot nelle vesti di Cronometrista Ufficiale della MOTO GP.

Il Tissot T-Race Thomas Luthi Limited Edition 2012 anche quest’anno ritrova il design estramamente dinamico della Collezione T-Race.

Uno stile comune a tutti i modelli di Tissot legati alla Moto GP.

Di ruolo le personalizzazioni che rendono questo Tissot T-Race unico e lo legano alla figura di Luthi.

Di default infatti questo Tissot, edito in una edizione limitata di 999 pezzi e che si presenta con una livrea in cui il nero, la tinta grigio metallizzata che contagia il cinturino ed il giallo della lunetta interna sono i colori dominanti, ha riportato sul fondello la serigrafia del n°12 di Thomas Luthi.

Unica la confezione che per questo modello riserva ancora un packaging a forma di casco di una moto.

Tecnicamente il Tissot T-Race Moto GP Thomas Luthi Limited Edition si presenta nelle vesti di uno Swiss Made con Movimento al Quarzo. Il quadrante di color silver è protetto da un Vetro Minerale Zaffiro le cui proprietà AntiGraffio si estendono anche alla singolare lente che evidenzia il disco data.

La Cassa è in Acciaio 316L con la lunetta che si presenta con un singolare rivestimento in PVD Nero con fondello serrato a pressione sino ad assicurare una impermeabilità sino a 10 Bar (100 metri).

Il Cinturino in Silicone è con fibbia dèoloyante con chiusura a pulsanti.

Tissot T-Race Moto GP Thomas Luthi Limited Edition: la precisione svizzera in pista!