Orologio Tissot T-Race Touch.

La proposta di Tissot Touch si arricchisce di un nuovo prodotto, più leggero e pratico di altre versioni.

Un orologio molto tecnico, che grazie al semplice sfioramento del vetro permette di utilizzare diverse funzioni; un brevetto collaudato che da un decennio è un vanto per la Maison Svizzera ed un motivo di orgoglio in più per i tecnici che lo hanno progettato e realizzato.

Tissot T-Race Touch

Tissot T-Race Touch

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla storica serie dei Tissot T-Touch Original, definitivamente accantonata, si sono succedute le collezioni Tissot T-Touch Expert e del Tissot T-Touch II a cui hanno fatto da corollario le diverse estesioni, specifiche per caratteristiche e tipologia.

L’ultima ad uscire dai laboratori di Le Locle è il Tissot T-Touch-Race, un orologio che racchiude in sè tutte le funzioni già presenti nelle linee sensoriali, utilizzando materiali di primissima qualità con un design molto curato non privo di interessanti particolari. 

Il cinturino in morbido caucciù calza perfettamente e si innesta nella cassa con naturalezza, creando un effetto estetico di qualità.

Mantiene tutte le funzioni delle serie Tissot Touch con misurazione cronografica completa ed articolata, predisposta per raccogliere tutti i dati che possono interessarvi, grazie anche al logbook che conserva le vostre performance e vi è d’aiuto per confrontarle con le più recenti prestazioni.

Un piccolo computer da indossare senza essere troppo ingombrante.

Anche la cassa, in acciaio 316L contenuta nella dimensione, dispone di un vetro tattile che, come illustrato in precedenza, è la chiave d’accesso per introdurvi nel suo scrigno tecnologico.

Annovera anche le funzioni per il calcolo delle maree e la bussola, adatto anche per diverse situazioni, utile per risolvere piccli problemi che richiedono il suo ausilio; poco importa se verranno usate saltuariamente, sapete che potete fare affidamento anche per questo.

Anche il prezzo è dalla vostra parte; 410,00 euro al pubblico per un offerta di 5 modelli tra cui 2 con cinturino in tessuto tecnico bianco, studiato per il pubblico femminile.

Considerato il crescente utilizzo da parte del pubbico femminile, in modo specifico per gli orologi sportivi, Orologi Tissot ha introdotto le versioni “rosa” raccogliendone consensi e apprezzamento.