Orologio Tissot T-Touch II Lady.

A San Valentino stupisci la persona che ami con il Tissot T-Touch II, quadrante in madreperla bianca e diamanti Top Wesselton, l’Orologio Tattile perfetto per chi sa vivere con eleganza le avventure della vita

- 3 Giorni a San Valentino ed era inevitabile che si parlasse del nenato Orologio Tissot T-Touch II Lady sul quale sono concentrati gli sforzi in termine di comunicazione della Casa Madre che per l’occasione ha pure ideato un concorso “A Touch of Love” protagonista del ns.precedente post.

Tissot T-Touch II Lady

Tissot T-Touch II Lady

Un Altimetro per misurare i picchi dell’Amore?
La Bussola per aiutare una storia d’Amore ad incamminasrsi nela giusta direzione?

Basta davvero essere dotati di una sottile ironia per definire inedite e metaforiche applicazioni sul quale il Tattile di Casa Le Locle potrebbe superarsi.

Quello che emerge sin da subito è la preziosità che custodisce le 13 funzionalità tattili di Tissot T-Touch II.

La Cassa è in leggero Titanio nella sua lucida versione ed il Quadrante finemente Madreperlato utilizza 53 Diamanti Top Wesselton per formare eleganti motivi geometrici (uno per ogni funzione: Meteo, Altimetro, Chrono,
Bussola, Allarme e Termometro) per una caratura che raggiunge il totale di 1 Kt e 32.

Qualora la Vs.scelta sia quello di regalare per il giorno di San Valentino il nuovo Tissot T-Touch II Lady non possiamo che complimentarci per la scelta.

Sicuramente nuovo ed originale e un delizioso binomio tra tecnologia e glamour che lascerà sicuramente il segno : in poche parole, un Dono Perfetto!

La scelta a catalogo, a fianco del popolare e pubblicizzato Bianco, offre l’ugual versione di colore Nero: unico il prezzo qualsiasi sia la Vs.scelta (Euro980)

Tissot T-Touch II Lady – Una Espressione d’Amore.