Orologio Tissot Titanium Chronograph.

E’ una sfida insolità, se si fa eccezione alla sola Collezione T-Touch, quella di Orologi Tissot che si misura con un materiale hi-tech e durevole.

Non per nulla nasce sotto il binomio Comfort e Durata questa nuova Collezione di Cronografi da Uomo.

 

Tissot Titanium Cronografo Quarzo

Tissot Titanium Cronografo Quarzo

Il Comfort assicurato dai pesi ridotti del titanio adottato per cassa e bracciale, la Durata che solo un materiale di tale nobiltà tecnica riesce ad assicurare.

Lo spirito è poi quello di look sportivo che rinuncia ad una composta eleganza che si lega ad uno stile pulito ed essenziale.

Le stesse lancette scheletrate e la posizione simmetrica dei contatori nascono sotto il segno di un importante dinamismo.

L’eccelenza scelta per il “vestito” di questo nuovo Cronografo di Orologi Tissot si ritrova in funzionalità e precisione assicurata da un meccanismo al quarzo Swiss Made e nella purezza e resistenza del vetro zaffiro minerale antigraffio per concezione.

Due le vesti possibili : con Cinturino in Scuro Caucciù e chiusura standart o il Bracciale in Solido Titanio con chiusura a farfalla con pulsanti.

Più facilmente lo ritroveremo nella variante con bracciale, disponibile in 3 varianti di quadrante, e suggerito al prezzo di Euro580 (sarà invece di Euro340 il costo della versione con Cinturino in Caucciu)

Orologio Tissot Titanium Chronograph : Comfort e Durata.