Steven Stamkos per Orologi Tissot.

Non appena pensate che Steven Stamkos, il miglior marcatore della NHL 2008, possa fare di meglio, lui lo fa.

Dopo aver ricevuto il Rocket Richard Trophy 2010 come miglior marcatore della stagione NHL 2010, il numero di reti e assist compiuti nella stagione 2010 – 2011 sono già alti, ed è stato in copertina di Sports Illustrated come “Miglior Tiratore della NHL”. Maggior risalto si avrà anche dalle pubblicazioni del settore in tutto il mondo.

Steve Stamkos

Steve Stamkos

Già questa stagione, Stamkos è diventato il giocatore più veloce dei Tampa Bay Lightning della storia della squadra, segnando 20 reti in appena 21 incontri.

Tenacia, velocità e precisione, Stamkos ne è l’incarnazione. Non si limita a giocare nella NHL. Ha giocato il mondiale nella sua nazionale, il Canada. Questo gli dà spessore internazionale e lo rende un impareggiabile Ambasciatore per Tissot.

“Sto davvero cercando di continuare questa scia di successo per la squadra e per me”, afferma Stamkos. “Le partite diventano sempre più difficili non appena si comincia a lottare nei playoff e io mi sto preparando per questa scommessa”.

A Stamkos piace lavorare con Tissot e considera di pregio le sue edizioni limitate. “Sono orgoglioso di essere un ambasciatore Tissot”, riporta, “Sono onorato di fare parte della famiglia e spero di rimanervi per lungo tempo”.

“Mi piacciono moltissimo i due orologi Steven Stamkos”, continua. “Per me, sono veramente speciali. Non avevo nemmeno mai sognato che avrei avuto un orologio a me dedicato, figuriamoci ora che ne ho ben due”!

Il tempo è tutto nell’hockey e lavorare con Tissot aiuta Stamkos a razionalizzare il tempo al di fuori del pala ghiaccio.

“Ogni cosa è calcolata in termini di tempo nell’hockey – la partita, i giochi di forza, negli spostamenti e molto altro ancora”, conclude.