Tissot Best Window for Women.

Arriverà solo nel 2012 il Concorso riservato ai Concessionari Ufficiali Tissot Orologi che premierà la Miglior Vetrina dedicata al Pubblico Femminile.

Il Mio Orologio Tissot non è solo un riferimento, legato al noto brand Svizzero, per molti appassionati di Orologeria ma è anche un Info Point (pur non ufficiale) apprezzato da diversi Concessionari Ufficiali Tissot.

Boutique Tissot in Paris

Boutique Tissot in Paris

Ragion per cui questa news, qualora sia sfuggita alla lettura del Tissot News Aprile-Agosto 2011 (il periodico edito e distribuito da Swatch Group Italia), potrebbe essere di interesse ai tanti e diversi Colleghi Italiani Concessionari Tissot.

Vincere un Soggiorno a Parigi per 2 Notti e 2 Persone con visita al Punto Vendita Tissot su Champs-Elysèes e 2 Orologi Tissot è possibile!

Per farlo bisognerà allestire, presso il proprio Punto Vendita, una vetrina, interamente dedicate ai modelli femminili di Tissot, capace di attirare l’attenzione sia del pubblico femminile che degli uomini alla ricerca di un regalo per una donna.

Questa in sintesi la filosofia di Tissot Best Window for Women che arriverà in Italia solo nel 2012 (e sicuramente gli Agenti di Zona Tissot si faranno carico di queste informazioni) ed al quale potranno partecipare tutti i Concessionari Orologi Tissot.

Per prendervene parte sarà sufficiente condividere con Swatch Group Italia le informazioni legate a questa speciale iniziativa.

Non entriamo nei dettagli (non spetta a noi) ma dovrà essere Vs.compito quello di inviare non solo delle foto ma anche i dati di uno specifico questionario che verrà inviato.

Spetterà poi ad un Giuria di esperti decretare i primi 3 Vincitori.

Al 1°ed al 2° verranno riservati dei Soggiorni a Parigi per 2 notti , visita VIP alla nuova Boutique Tissot (al migliore spetteranno anche i biglietti aerei per questa trasferta) e 2 Orologi Tissot.

Il 3°dovrà invece accontentarsi di 2 Orologi Tissot.

Vincete un Viaggio a Parigi con Tissot Best Window for Women !