Tissot Cera Solo Tempo Lady.

Tissot Cera. Illusione Ottica.

Bianco e nero, ebano e avorio, due colori, due elementi che richiamano i tasti del pianoforte.

Tissot si è ispirato a questo per proporre i modelli Cera, inizialmente chiamati Ceramic, dal materiale principale utilizzato in accostamento all’acciaio.

Tissot Cera

Tissot Cera

Si tratta di un elemento di pregio, il cui nome femminile significa “ ardente”, in origine  cotto a temperature elevatissime che conferisce un livello alto di finitura e resistenza all’orologio.

Prodotto per il mondo femminile, garantisce un’alta indossabilità trasmettendo a chi lo porta uno stile sicuro ed incisivo.

La ristretta collezione si compone di quattro modelli in acciaio 316L con lunetta in ceramica ed inserti delle maglie dello stesso materiale, la chiusura è a farfalla e pulsanti.

Il quadrante è tondo e può essere bianco o nero e presenta indici intervallati a diamanti Top Wesselton al posto delle altre ore, creando un’insolita e originale illusione ottica.

Accoglie al suo interno un movimento al quarzo di produzione svizzera, dispone di un vetro zaffiro antigraffio applicato su una cassa acciaio 316L, garantendo impermeabilità fino a una profondità di 3 atmosfere.