Tissot Couturier Lady.

Gli Amici di Tissot hanno sicuramente preso confidenza con le numerose varianti del Mondo di Couturier.

Una collezione che ha sempre parlato al maschile e che ha conosciuto, come ultima presentazione, la versione del Chrono GMT.

Tissot Couturier Lady

Tissot Couturier Lady

Ora Couturier, espressione di una eleganza moderna, parla anche al Femminile.

Nascono i Tissot Couturier Lady, semplici segnatempo dedicati alle Donne, che non scordano il design dalle linee eleganti che ha da sempre contradistinto la Collezione Madre.

Nell’attesa dell’arrivo degli stessi al Punto Vendita (la presentazione è stata legata a Basilea) abbiamo trovato solo foto legate a modelli con cinturini in pelle.

Tissot Couturier Lady vanta anche varianti con solidi Bracciali in Acciaio.

Classicità e Contemporanietà sono le linee guida anche le versioni di Couturier destinate ai polsi femminili e sicuramente la solidità di casse e bracciale, che a breve saremo pronti a toccare con mano e raffigurare in dettagliate foto e video, sono indicati per Donne dalla forte personalità.

Tissot Couturier Lady Diamond

Tissot Couturier Lady Diamond

La collezione destinata a collocarsi in una fascia prezzo che ruota attorno ai 250Euro accarezza l’idea del lusso con una variante, pelle e acciaio, con una ghiera preziosa fatta di Diamanti  (da Euro1.190).

Tissot Couturier è ora pronto al severo giudizio del gusto Femminile: pronti a sedurle con la sua straordinaria semplicità nel segno di una eleganza intramontabile!