Tissot è l’Orologio Ufficiale del Madison Square Garden.

Non sarà di certo l’emozione a tradire Orologi Tissot abituato; nel ruolo di Time Keeper di Campionati del Mondo di Moto GP, Hockey e Basket; ad essere partecipe di importanti eventi sportivi.

Al punto tale di avere le carte in regola per scendere nell’Arena più importante del Mondo : il Madison Square Garden.

 

Orologi Tissot Madison Square Garden Official Time-Keeper

Orologi Tissot Madison Square Garden Official Time-Keeper

In molti affettuosamente lo chiamano “The Garden”, sulla 7°Avenue tra la 31° e la 33°strada, e non vi è evento al chiuso degno di celebri Sold Out che abbia avuto luogo qui.

Leggendari concerti (Frank Sinatra, i Queen e Michael Boublè solo per ricordarne alcuni anche se anche nomi come quelli di Laura Pausini e Nino D’angelo sono stati accostati a dei Tutto Esaurito), epocali eventi sportivi come storici match di boxe e le conventions dei due maggiori partiti americani sono solo alcuni degli eventi ospitati al Madison che nacque un tempo come un velodromo.

Abitualmente invece ospita gli incontri casalinghi di basket dei NEW YORK KNICKS e di hockey su ghiaccio deii NEW YORK RANGERS.

Ora Orologi Tissot scandirà il tempo di tutti i memorabili eventi che avranno in futuro luogo al “The Garden” condividendo con tifosi, fans o semplici appassionati ogni secondo delle loro emozioni.

Saranno più di 600 milioni di persone che, passando ogni anno sia sulla 7th Avenue Garden Marquee (come sulla 8th AM), vedranno l’Orologio a Marchio Tissot dominare all’esterno dell’edificio al pari degli spettatori che, guardando gli Orologi Tissot, posti nelle Hall ed in prossimità dei botteghini, saranno certi di prendere posto sicuramente in orario non potendo giustificare alcun ritardo.

Orologi Tissot, Madison Square Garden Official Time-Keeper.