TISSOT FLAMINGO DIAMONDS.

Sembra incredibile ma Tissot riesce ancora a stupire proponendo per il mondo femminile un delizioso modello, sintesi di eleganza e raffinatezza: Flamingo Diamond.

Solo 300,00Euro il prezzo di questo orologio ideato per la donna giovane, dinamica ma attenta a mostrare il suo fascino indossando questo gioiello dalla forma tonda e lineare, in accaio di prima qualità e dotato di un vetro zaffiro bombato che non permette graffi che possono danneggiare la sua immagine.

Tissot Flamingo Diamond

Tissot Flamingo Diamond

Importante è la presenza sia sulla stessa cassa che sul quadrante in fine madreperla,di ben 28 diamanti tipo Wesselton e taglio brillante per una caratura complessiva di circa 0,12.

Custodisce un semplice e funzionale movimento al quarzo ETA, sinonimo di precisione svizzera, ed è completato da un classico cinturino in pelle unito alla cassa con un attacco stile Van Cleef.

Dopo aver raccolto consensi sui mercati internazionali, approda ora nel mercato italiano, da sempre considerato tra i più esigenti e selettivi.

Lo rappresenta una delle testimonial più affascinanti del mondo Tissot: Danica Patrick, affermata pilota statunitense di Formula Indy.

A lei il compito di lanciare sui circuiti internazionali questa fuoriserie del polso e pilotarlo verso un successo sicuro.