Tissot Moto GP Limited Edition 2011.

E’ iniziata il 20 marzo in Qatar il Campionato Mondiale di Motociclismo 2011 e come tradizione Tissot era presente all’appuntamento: sono undici anni che il glorioso brand svizzero è cronometrista ufficiale della seguitissima rassegna iridata.

Alla presenza congiunta di Monsieur François Thièbaud e Don Carmelo Ezpeleta, rispettivi manager di Tissot e Dorna, sono stati presentati i modelli rappresentativi della collezione MotoGP.

Tissot Moto Gp Limited Edition 2011

Tissot Moto Gp Limited Edition 2011

La maison elvetica punta a consolidare la propria immagine impegnando la propria esperienza e capacità tecnica nel fornire precisione e qualità; elementi fondamentali per soddisfare le esigenze di cronometraggio individuale di tutto il Mondo.

Ruolo riconosciuto dalla Dorna, società organizzatrice del campionato, che ritiene indispensabile la forte partnership basata sul rispetto reciproco per la dedizione e l’innovazione di entrambe le parti.

I modelli che identificheranno l’emozionante stagione sono tre: due Tissot T-Race Moto GP Limited Edition e uno dedicato a Nicky Hayden, famoso centauro americano, tra gli ambasciatori della Casa svizzera.

Il modello Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2011 ha come elemento identificativo il colore ambra presente negli inserti del quadrante e soprattutto nello sportivo e resistente cinturino in caucciù; questo esclusivo ed originale dettaglio si fonde in uno schema cromatico nero e argento, decisamente grintoso.

La versione al quarzo, limitata a 8.888 dispone anche dell’immancabile vetro zaffiro, di una cassa in acciaio 316L su cui campeggia l’iconica lunetta con trattamenti PVD nero ispirata ai dischi dei freni, di un quadrante in carbonio,  alloggia all’interno in un nuovo e splendido astuccio ispirato alla bandiera a scacchi.

Nella griglia di partenza occupa sicuramente la prima fila, forte di un risultato eccezionale ottenuto durante prove che hanno espresso valori che appartengono da sempre al glorioso brand rossocrociato: qualità e precisione.