Tissot Orologi e la Scherma rinnovano.

La Federazione Internazionale di Scherma e Tissot hanno rinnovato sino al 2014 l’accordo di partnership.

Il proseguimento della collaborazione con l’organismo mondiale sportivo è giunto proprio nel corso della massima competizione iridata svoltasi a Catania dall’8 al 16 Ottobre 2011.

Dal 1996, quando iniziò questa proficua collaborazione, Orologi Tissot ha visto affermare e consolidare il proprio marchio nel seguito Mondo dello Sport individuando le discipline che meglio rappresentassero il brand svizzero.

Tissot Orologi e la Scherma

Tissot Orologi e la Scherma

Esso ha raggiunto un rilievo considerevole grazie all’adesione con uno dei suoi più rappresentativi  ambasciatori: l’Olimpionico di sciabola del 2008 a Pechino, il Cinese Man Zhong.

La rinsaldata unione tra le parti ha confermato la presenza nelle diverse competizioni di Tissot come Cronometrista Ufficiale fornendo i dati e le informazioni in tempo reale attraverso statistiche e grafici in continua evoluzione e costantemente visibili al pubblico presente nei luoghi delle gare e sopratutto alla vasta platea televisiva. L’accordo raggiunto permette alla maison elvetica l’estensione dei diritti anche ai Campionati Modiali Juniores.

Il Presidente della Federazione Internazionale Alisher Usmanov ha affermato di essere lieto di proseguire il rapporto con Tissot, in grado di offrire i più elevati standard di misurazione del tempo e condividendo gli stessi valori di precisione e perfezione; una partnership basata sulla fiducia ed affidablità, valori determinanti che rinsaldano un legame storico.

A ricordo della recente rassegna iridata è stato presentato il nuovo modello Tissot legato alla scherma: l’Orologio Tissot PRC 200 FIE Special Edition, un elegante e funzionale cronografo che rende omaggio a questa affascinante disciplina; un evento reso ancora più piacevole dall’ incredibile successo ottenuto dagli atleti azzurri.

Lo sport che ha regalato all’Italia innumerevoli titoli internazionali rappresentato degnamente da un leader del mondo dell’ orologeria. Auguriamo ad entrambi di raccogliere ancora successi ed imprese in vista dell’imminente appuntamento con l’Olimpiade.