Tissot Orologi e l’India sempre più vicini.

L’attenzione dei principali Brand di Orologi Svizzeri per i mercati emergenti è una cosa nota e quella che Tissot Orologi ha per il Mercato Indiano è ulteriormente indicata dal coinvolgimento di alcune Stars di Bollywood nel ruolo di Testimonials.

Queste attenzioni si sono ulteriormente rafforzate, segnando anche un ulteriore avvicinamento tra le due culture (quella Indiana e Svizzera), grazie a SWISS AMBASSADOR’S AWARD di cui Tissot Orologi è tra i primi sostenitori.

Swiss Ambassadors Award 2010

Swiss Ambassadors Award 2010

SAA (questo il breve acronimo) è un prestigioso riconoscimento assegnato a quelle persone che hanno giocato un ruolo significativo nel promuovere relazioni tra India e Svizzera in differenti campi (artistico, culturale, economico e politico).

L’ultimo è stato assegnato, alla presenza sia del Presidente di Tissot Francois Thiebaud che della Ambasciatrice di Tissot (nonchè famosa attrice) Deepika Padukone, al Regista Indiano Yash Chopra.

Figura legata anch’essa a Bollywood Chopra è noto per le Sue pellicole romantiche ed l’assegnazione è legata al fatto che abbia da sempre preferito, dopo l’India, la Svizzera per ambientare le Sue opere cinematografiche (di fatto contribuendo in maniera determinante alla presenza del Turismo Indiano in Svizzera).

Non a caso la consegna del prestigioso riconoscimento è avvenuto nella cornice dei giardini della Residenza dell’Ambasciatore Svizzero in Nuova Delhi : la stessa ambientazione che fu scelta da Yash per il Suo film Waqt girato nel 1965.