Tissot Orologi e U.C.I. prolungano.

Non poteva esserci miglior week-end per annunciare il prolungamento del contratto di collaborazione tra Tissot Orologi e l’Unione Ciclistica Internazionale.

Infatti proprio dal 19 al 25 Settembre 2011 avranno luogo a Copenhagen i Campionati del Mondo di Ciclismo che si concluderanno Domenica con l’appuntamento più atteso : la prova su strada dei Professionisti che assegnerà, come consietudine, l’ambito Titolo Irridato.

Tissot Orologi e U.C.I.

Tissot Orologi e U.C.I.

La collaborazione tra Tissot ed il Mondo del Ciclismo non è nuova: infatti è dal 1995 che prosegue questa patnership.

Con immutato spirito ora Tissot Orologi seguirà ogni gara promossa dall’U.C.I. e nel ruolo di Cronometrista Ufficiale continuerà a fornire informazioni in merito non solo ai tempi ma anche a statistiche e risultati rendendo ancor più emozionante ogni gara.

L’accordo che consoliderà il rapporto sino al 2016 è stato raggiunto in occasione di un conviviale incontro tra Pat McQuaid, Presidente dell’U.C.I. organismo internazionale che raggruppa federazioni nazionali di ben 177 e Francois Thiebaud, Presidente di Tissot Orologi distribuiti in oltre 160 paesi.

Numeri che consolidano una unione dal profondo valore internazionale e che confermano l’impegno di Tissot nel Mondo dello Sport dove il marchio con sede a Le Locle è presente al fianco di ogni gara di Moto GP e SuperBike ed ogni evento legato a manifestazioni internazionali di Hockey e Scherma.