Tissot Orologi in 3D.

Gli spettatori Britannici di Tron:Legacy hanno potuto godere  di un ulteriore inedito : la prima campagna pubblicitaria in 3D realizzata da un brand orologiero.

Tron:Legacy, sequel del film Tron del 1982, è stata la miglior pellicola che poteva prestarsi a questo debutto.

Infatti alcune scene del film, quelle ambientate nel Mondo Virtuale, sono completamente girate nel tridimensionale e gli attori hanno dovuto indossare durante le riprese delle tute blu attillate.

 

Tron Legacy in 3D

Tron Legacy in 3D

Effetti speciali unici, utilizzando la più alta tecnologia digitale, per un film fantascientifico molto atteso nel Regno Unito
che ha rappresentato una cornice ideale per la prima campagna pubblicitaria in 3D realizzata da Tissot Orologi.

Un’altro primato per il brand di Le Locle che si è concretizzato in uno spot della durata di 30 secondi che ha visto come consumati attori due protagonisti della Touch Collection di Tissot : il Tissot T-Touch Expert ed il Tissot Sea-Touch.

Un inedita soluzione per mostrare al pubblico del grande schermo le esclusive funzioni degli Orologi Tattili offrendo una idea concreta del contributo che le varie funzioni del Touch di Casa Tissot possono offrire alla vita di ogni giorno.