Tissot Orologi in SuperBike.

Da tempo vicino al Mondo delle 2 Ruote come main sponsor del Moto GP, Tissot Orologi allarga la propria visibilità promovendo il proprio brand all’interno dell’ emergente Motomondiale di SuperBike.

La rassegna motociclistica riservata alle moto di serie organizzata dalla società In front Motor Sport con sede a Roma, facente parte del Gruppo Infront Sports & Media, sotto l’egidia della Federazione Mondiale di Motociclismo, ha conosciuto nel corso della scorsa edizione un incremento del 33% rispetto all’anno precedente.

Tissot in SuperBike

Tissot in SuperBike

Un boom di ascolti che ha attirato su di sé l’interesse di importanti sponsor decisi ad investire in questo importante evento, sicuri di ricevere visibilità per i propri marchi.

Orologi Tissot nella veste di Cronometrista ufficiale del Campionato SBK si affianca ad Alfa Romeo, Pirelli, Arrow, Axo e ParkingGo

Nel 2010 il Campionato SBK è stato trasmesso in 173 paesi, con un’audience complessiva vicina ai 500 milioni di spettatori: un numero impressionante che sorprende. Nonostante l’ingombrante presenza della MotoGP riesce ad occupare uno spazio di riguardo in continua ascesa.

La rassegna iridata ha avuto inizio nello scorso mese di Marzo ed il 17 Aprile è approdata ad Assen in Olanda, sul celeberrimo circuito, tempio del motociclismo mondiale dove Tissot Orologi ha esordito come Timekeeper e si svilupperà in 13 round in 10 paesi abbracciando i 5 continenti.

Vi partecipano campioni che hanno avuto successo in MotoGP e centauri emergenti che in questa rassegna trovano il trampolino di lancio verso una carriera luminosa e vincente.

L’impegno che Tissot sosterrà avrà una durata pluriennale ed oltre ad apparire durante la giornata delle gare avrà una visibilità di primissimo piano anche durante le prove del Sabato che determineranno la griglia di partenza, essendo il “presenting sponsor” della Superpole.

Il centenario marchio elvetico manifesta ulteriormente la sua anima sportiva: ricordiamo che oltre alla citata presenza in MotoGP, si avvale della collaborazione di affermati campioni del Mondo dello Sport: la competizione è da sempre un motivo di interesse che fino ad ora ha sortito risultati incoraggianti.