Tissot PR 100.

Tissot PR 100 rappresenta la base per tutti i Concessionari del marchio svizzero; orologi classici, semplici nelle linee e nella forma, dotati di movimenti al quarzo Eta con indicazione di fine vita della pila ( EOL) resistono ad una pressione di 10 bar.
Tissot PR 100 Automatic

Tissot PR 100 Automatic

Quattro nuovi modelli entrano a far parte della storica collezione: il Tissot PR 100 Automatic, disponibile nelle versioni Lady, Gent e al Quarzo di cui una delle quali con bracciale realizzato in titanio high-tech per terminare con il Chronograph Quarz.

La precisione è assicurata dai movimenti di estrema qualità ed affidabilità della ETA, l’estetica si arricchisce di nuove colorazioni di quadrante come il blu e l’antracite.
Il bracciale e la cassa trovano un estensione attraverso splendide versioni in acciaio bicolore.

Il Tissot PR 100 Quarz Chronograph offre la possibilità di vedersi abbinato ad un interessante e sportivo cinturino in pelle satinato con chiusura standard.
Inutile soffermarsi sul resto degli elementi che compongono la serie: il vetro zaffiro antigraffio con alto indice di resistenza, la cassa ed il bracciale in acciaio 316L di qualità superiore e denominatore comune per tutti gli orologi della casa.

Tissot PR 100 Quarz Chronograph

Tissot PR 100 Quarz Chronograph

Una linea irrinunciabile per Tissot, da sempre rappresenta un inarrivabile rapporto qualità-prezzo. I dettaglianti non rinunciano in partenza a questi intramontabili modelli di base.

Anche per chi non dispone di alte cifre, Tissot propone prodotti interessanti ed accessibili con prezzi assolutamente impensabili considerando l’alto grado di qualità e tecnologia che offrono.