Tissot PRC 200 FIE.

Tissot Orologi presenta l’Orologio Ufficiale della Federazione Internazionale di Scherma.

La scherma è uno degli sport più raffinati ed eleganti ed è considerata da sempre una nobile disciplina presente nel panorama olimpico ed internazionale.

Per noi italiani rappresenta un vanto, un onore, regalandoci ad ogni competizione internazionale successi a  ripetizione, forti di una tradizione quasi secolare destinata a continuare nel futuro.

Tissot PRC-200 FIE

Tissot PRC-200 FIE

Una tra le diverse atlete detentrice di titoli prestigiosi è Margherita Granbassi, triestina di origine, scelta come Ambasciatrice del brand svizzero: ruolo che inorgoglisce ulteriormente la giovane campionessa, essendo unica testimonial italiana tra gli altri ambasciatori di Tissot.

Un legame con la scherma che Tissot ha iniziato dal 1997 diventando Cronometrista ufficiale della Federazione Internazionale della Scherma. L’immagine del marchio appare all’occhio degli spettatori al centro della pedana dove si esibiscono gli atleti a ricordare la considerazione, il rispetto e la stima nei confronti di questo affascinante sport.

Per l’occasione Tissot  propone al vasto pubblico di appassionati di scherma ma soprattutto di orologi un modello, ad essa dedicato, che non è altro che un’estensione del Cronografo al Quarzo PRC 200 : orologio di punta e di prestigio appartenente alla linea degli sportivi; esso  conserva intatte le proprie caratteristiche, concedendo un piccolo ma significativo vezzo all’occhio attento di chi lo indossa: una speciale lancetta a forma di spada.

Tempismo e precisione sono fattori determinanti per essere vincenti, nello sport e in altri campi; con queste componenti il Tissot  PRC 200 FIE Edizione Speciale contiene tutti gli elementi per elevarlo tra i prodotti più rappresentativi: movimento Eta al quarzo, cassa e bracciale in acciaio 316 con fondello e corona a vite, vetro zaffiro antigraffio.

Una stoccata vincente con cui Tissot dimostra ancora la sua vocazione al successo!