Tissot PRC200 Danica Patrick Limited Edition 2011.

Credo che i miei tifosi possano aspettarsi un’eccitante stagione per il 2011”.

Sicuramente, i suoi tifosi sono pronti a mettere il mondo a ferro e fuoco in formula Nascar così come ha fatto lei in formula Indy, ma il 2010 si è rivelato un’esperienza da cui imparare per la Patrick in entrambe le competizioni.

Il 2010 è stato un anno veramente duro per Danica Patrick, la più famosa pilota d’America. Mentre cercava di dare un seguito di successi alla stagione 2009, la Patrick correva per Andretti Autosport in formula Indy, mentre partecipava come wild card alla formula Nascar per la JR Motorsport.

Tissot PRC200 Danica Patrick Limited Edition 2011

Tissot PRC200 Danica Patrick Limited Edition 2011

La nota positiva è che è riuscita a strappare il record di gare portate a termine in formula Indy (33 nel 2009) con due podii e concludendo la stagione al decimo posto. In formula Nascar ha concluso solo una gara nella top ten.

La Patrick sta guardando alla stagione 2011, mantenendo il doppio impegno in Indy e Nascar. “Credo che i miei tifosi possano aspettarsi un’eccitante stagione per il 2011”, ha predetto. “Ho l’esperienza di un anno alle spalle in Nascar e mi aspetto d’essere più competitiva nella prossima stagione. E gareggerò per il settimo anno in formula Indy cercando di ottenere nuovi sorprendenti risultati. Credo che i miei tifosi si potranno identificare con la mia intensità di guida in pista e garantisco che lo vedranno già dal prossimo Febbraio”.

I tempi in gara sono importantissimi e la cooperazione con Tissot, sempre molto preciso, è tenuta in gran conto dalla Patrick. “Il tempo è forse l’unico vero strumento a portata di mano dei piloti”, spiega, “Che si tratti del tempo trascorso con gli ingegneri a prepararsi, che sia durante la sessione di prova o durante la gara, il tempo è un fattore essenziale. Cooperare con Tissot è un lusso che sono lieta di avere; e questo perché, proprio come me, sanno quanto è importante il tempo e sanno quanto sia importante il loro supporto”.

La Patrick continua ad avere un alto profilo sia come atleta, sia come qualsiasi altro pilota. Le pubblicità televisive per il suo sponsor GoDaddy.com continuano a tenerla sotto i riflettori; e la sua nuova campagna per Tissot risente anche della sua bellezza, della sua eleganza e del suo innegabile appeal.

Tissot è una società leader e credo che la mia cooperazione con il marchio ci permette di capire quali siano i nostri obiettivi comuni”, spiega la Patrick. “Vogliamo entrambi essere il meglio e produrre il nostro meglio e ho un’alta considerazione della nostra cooperazione perché condividiamo la medesima filosofia”.

Non solo tutti gli orologi Tissot sono alla moda e sofisticati, ma sono anche incredibilmente diversi”, continua. “Sia che stiate cercando la sportività, sia che stiate cercando l’eleganza, Tissot assicura che avrete esattamente ciò che state cercando, senza contare che avrete sempre il meglio. L’orologio 2010 Glamsport per il quale ho aiutato per il design è un orologio che indosso spesso. È bellissimo, sia che si indossi un abito da sera, sia che si indossino i jeans”.

Il Danica Patrick Limited Edition 2011 PRC 200 è bianco e arancione e prodotto in 4.999 esemplari.