Tissot PRS 200 Cronografo al Quarzo.

Ultimo arrivato della serie T-Sport è il nuovo cronografo Tissot PRS 200 Quartz Chronograph; variante di un modello base affermatosi nel tempo e riconosciuto come elemento di base della linea sportiva.

Esso rappresenta l’ammiraglia della Maison Elvetica grazie all’eleganza ed alla sobrietà delle linee unita a prezzi accessibili; conta di attirare su di sé l’attenzione di numerosi appassionati.

Tissot PRS 200

Tissot PRS 200

Si riconosce soprattutto per il suo aspetto da orologio subacqueo per via della lunetta unidirezionale dalle dimensioni generose e dalla pratica chiusura deployante munita di sicurezza.

Garantisce una tenuta ad una pressione di 200 metri grazie alla cassa con fondello chiuso a vite; la stessa presenta la ghiera e la corona con in acciaio PVD nero con dettagli in colore rosso.

Identico accostamento nel cinturino, in pelle idrorepellente nero con impunture rosse; dettaglio che lo rende decisamente grintoso e aggressivo.

Inutile dire che monta un movimento ETA di produzione svizzera e applica un vetro zaffiro inscalfibile e resistente ai colpi ed agli urti.

Come consuetudine Tissot non tradisce il pubblico, puntando su un articolo affidabile e preciso, consolidando una tradizione ed una storia iniziata più di 150 anni fa e destinata a durare nel tempo.