Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition.

Lo scorso 26 Settembre a Parigi nel corso di un importante appuntamento di gala, Orologi Tissot ha consegnato nelle mani di Tony Parker un esemplare delle nuova serie di Orologi Tissot T-Touch: un modello della nuova linea Racing in edizione limitata.

Proposto in 4999 pezzi essi riportano la firma del Campione di Basket e Capitano della Nazionale Transalpina incisa sul fondo cassa ad impreziosire e personalizzare un prodotto già di per sè speciale.

Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition

Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition

Dotato di ben 11 funzioni esso rappresenta un orologio capace di offrire un utilizzo per ogni tipo di richiesta: bussola, calcolo delle maree e personal trainer per guidare nell’allenamento ed essere un prezioso supporto per fornire continuamente dati a chi compie con regolarità un’attività fisica.

L’aspetto è un poco più agressivo e dinamico in confronto al più noto Tissot T-Touch Expert; risulta più squadrato e robusto con un quadrante in fibra di carbonio ed un sobrio cinturino in caucciù nero, elegante ed in perfetta sintonia con la linea rigorosa e asciutta della cassa.

Non a caso la scelta del famoso cestista francese è stata obbligata; egli fà parte da un anno della squadra di ambasciatori del marchio a vocazione globale ed è anche molto attento alla preparazione fisica e atletica, indispensabile per uno sportivo di questo livello. Elementi che uniti supportano degnamente un articolo tecnico e sofisticato come il Tissot Racing Touch.

Tony Parker è anche una persona impegnata nel sociale e lo dimostra la sua partecipazione a questo prestigioso evento organizzato a scopo benefico e che prende il nome di Gala par Coeur.

Vi partecipano ospiti di alto profilo e celebrità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Questa edizione si è contraddistinta per l’aiuto in favore di CèKe Bonheur, Associazione che ha lo scopo di alleviare il dolore e la sofferenza ei bambini e degli adolescenti negli ospedali, di Action Innocente che si occupa di preservare dignità e integrità dei bambini davanti ad Internet e Make a Wish, associazione che annovera Tony Parker tra i suoi ambasciatori.

Come potete vedere, Tissot, oltre ad essere conosciuta per la fama di ottimo produttore di orologi, sceglie i propri testimonial non solo per la loro bravura e capacità ma anche per la loro umanità e sensibiità.