Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition.

Tissot è una grande marca e il segno inconfondibile del mio stile”.

La novità sportiva più importante per Tissot per il 2011 è la firma di Tony Parker come nuovo Ambasciatore Tissot.

Nove anni da professionista nella NBA, il nazionale francese Tony Parker gioca per i San Antonio Spurs. Giocatore di pallacanestro di incredibile successo (ha vinto tre campionati con i San Antonio Spurs, nonché una nomination come MVP delle finali NBA nel 2007), Parker gioca come guardia ed è già una bandiera degli Spurs.

Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition

Tissot Racing Touch Tony Parker Limited Edition

Conosciuto per la velocità e il tiro, Parker è onesto al pari delle sue qualità di giocatore, perfezionate come figlio di giocatore di pallacanestro statunitense che ha trascorso quindici anni in Europa, soprattutto in Francia.
Infatti, è francese la madre di Parker, ma ha perfezionato il suo inglese, così come il suo stile come giocatore, nelle lunghe estati trascorse in quel di Chicago.

Tissot è una grande marca e il segno inconfondibile del mio stile”, afferma Parker. “Mi piace il look degli orologi. Hanno stili differenti, incluso quelli sportivi, casual e sofisticati. È per me importante avere una autentica cooperazione nella mia carriera e oltre, e spero che questa relazione con Tissot possa essere duratura a lungo”.

Oggi, Parker è una delle guardie più rispettate della lega, conosciuto anche come giocatore che può fare di tutto.
Può tirare, passare, cambiare il passo, dettare i tempi alla sua squadra e segnare.
 
Più piccolo e magro del tipico prototipo di giocatore NBA, Parker emerge per il suo giocare senza remore, la sua velocità e la sua rapidità.

Il suo primo passo è fulmineo, il che significa che i difensori devono concedergli spazio se non vogliono essere lasciati al palo, e che gli apre la possibilità di sfruttare il suo salto a canestro. 

Il tempo è vitale nella pallacanestro e come enfatizza Parker “il tempo è l’elemento più importante”.
Sapere come gestire il tempo nella NBA è la chiave per vincere – soprattutto per me, essendo una guardia”.

Guardando con attenzione alla stagione 2011, Parker è ottimista: “Mi aspetto una grande stagione, competere per il titolo della NBA e divertirmi durante tutto il campionato”, afferma sorridendo. “Spero di vincere il titolo. Sarebbe il quarto anello”.

Tissot è felice di avere Tony Parker, un’autentica attrazione internazionale della pallacanestro, tra i propri ambasciatori.

Il primo orologio di Parker come ambasciatore per Tissot nel 2011 è il Tissot Racing-Touch Tony Parker Limited Edition, in bianco e nero (i colori degli Spurs), prodotto in 4.999 esemplari per tutto il mondo.