Tissot sbarca da Harrod’s.

 Clicca l’immagine sottostante per vedere il video.

Non preoccupatevi : non abbiamo cambiato gusti ma la ns.passione per il Mondo di Casio ci ha portato sulle tracce di questo recente Video Musicale.

Lo scorso mese di Marzo gli storici e famosi magazzini Harrod’s di Londra hanno dedicato i loro spazi alla Svizzera, ai suoi prodotti, ai suoi articoli più conosciuti e caratteristici ed anche alle sue eccellenze.

Non vi era angolo all’interno e all’esterno dove non vi fosse un simbolo caratteristico che identificasse il paese alpino:
bandiere esposte sulla facciata esterna dell’elegante edificio, vetrine a tema con esposizione di prodotti tipici, animazione e intrattenimento per il folto e numeroso pubblico accorso all’evento.

Tra i numerosi articoli in mostra non potevano mancare gli orologi; è inutile soffermarsi su quale marchio poteva rappresentare nel migliore dei modi la Confederazione Elvetica.

Tissot, forte della sua storia, presente sulla scena da più di 150 anni e da sempre intento a fondere due elementi imprescindibili: tradizione ed innovazione. In questa occasione ha potuto mostrare tutta la sua tecnologia allestendo delle vetrine interattive decisamente innovative.

Attraverso un touch screen i clienti dei magazzini e soprattutto i numerosi passanti, incuriositi sostavano per qualche istante attirati da questo strumento avanzatissimo; alcuni venivano invitati dal personale addetto ad indossare dei particolari braccialetti che mostrati a modo di specchio sulle vetrine simulavano la calzabilità degli orologi ma soprattutto il loro utilizzo attraverso una lieve pressione sul quadrante.

I modelli selezionati per l’occasione sono stati gli orologi della collezione Tissot Jungfraubahn comprendente otto esemplari con la caratteristica sagoma della montagna svizzera raffigurata sul quadrante e/o sul retro della cassa.
Data la loro funzionalità i prodotti più richiesti ed ambiti sono stati i T-Touch, dai più importanti Expert al Touch II dalle dimensioni ridotte.

L’evento proseguirà anche durante il mese di Aprile al termine del quale un fortunato acquirente potrà vincere un orologio Tissot T-Touch II della collezione Jungfraubahn compilando un coupon da consegnare al desk Tissot che al termine della manifestazione verrà estratto a sorte.