Tissot T-Evocation Solo Tempo Lady.

In anteprima era presentato come Tissot Rebelle, ora il suo nome è Tissot T- Evocation : elegante e raffinato modello da donna capace di adattarsi con facilità a diversi stili.

Lo si indossa con disinvoltura in ufficio, durante una frenetica giornata di lavoro e nel tempo libero, nel mezzo di una dinamica e spensierata serata.

Tissot T-Evocation

Tissot T-Evocation

Sobrio, dalle linee austere e nello stesso tempo armoniche, alterna geometria e superfici lisce: dispone di un bracciale dal medesimo diametro della cassa, rendendolo alla vista attenta di chi osserva, un attraente gioiello da polso.

Importante il quadrante, scintillante per la presenza di 4 diamanti Top Wesselton,  adagiati su un elegante superficie in madreperla.

Racchiude all’ interno della cassa in acciaio 316L un movimento al quarzo svizzero , sinonimo di qualità e precisione; la tenuta è assicurata fino ad una profondità di 30 metri.

Su di essa e’ applicato un vetro zaffiro antiriflesso mentre il bracciale in acciaio 316L presenta una discreta e pratica apertura deplorante.

Non lascia indifferenti questo modello, simbiosi perfetta tra efficienza e comodità.