Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2011.

Il Nono Posto conquistato (solo due lunghezze dopo il Suo Compagno di Scuderia Valentino Rossi) nella Prima Gara del Campionato del Mondo MOTO GP 2011 svoltosi in Qatar è sicuramente in linea con le dichiarazioni rilasciate all’inizio della stagione.

Il mio obbiettivo quest’anno è quello di migliorare quello che feci nella Stagione 2010. Sono emozionato perchè ho una grande Squadra ed una grande Moto. Sono ottimista e fiducioso perchè ho come compagno di squadra Valentino Rossi che poterà tanta esperienza e conoscenza all’interno del Team

Tissot T-Race Nicky Hayden 2011

Tissot T-Race Nicky Hayden 2011

Questa dichiarazione, rilasciata alla stampa, è di Nicholas Patrick meglio conosciuto come Nicky Hayden, pilota motociclistico statunitense e Campione del Mondo della MotoGP nel 2006.

Pilota Ducati dal 2009 è invece Ambasciatore della maison di Le Locle da molti più anni.

Sulle orme del T-Race Moto GP Limited Edition,  Tissot dedica ogni anno un serie speciale al proprio testimonial.

Il modello di quest’anno, nei colori, rimane fedele a quelli del Team di Borgopanigale (il Rosso Ducati) e nello stile agli standart della Collezione T-Race, una serie in cui ogni dettaglio ricorda da vicino il Mondo delle Moto.

Tissot T-Race Nicky Hayden 2011

Tissot T-Race Nicky Hayden 2011

Anche il Cinturino si presenta nelle vesti di un brillante silicone rosso ed il quadrante riporta in corrispondenza di ogni indice luminescenti stelle quasi a ricordare la nazione d’appartenenza di Nicky.

Sul fondo della cassa, con caratteri cubitali bianchi su sfondo rosso, il numero 69 a cui Nicky Hayden è storicamente legato.

Le incisioni, sempre sul fondo della cassa, ci ricordano che questo modello è edito in soli 4.999 pezzi sigliando ciascun modello con il proprio numero progressivo.

Il Suo prezzo è di Euro …,.. e la corsa alla conquista del proprio pezzo da parte dei Fans di Kentucky Kid è appena iniziata.

L’obbiettivo rimane l’orologio anche se molti non disdegnano l’orgininale packaging formato da una riproduzione in scala del Casco indossato da Hayden.