Tissot T-Race Tom Luthi Limited Edition 2011.

Una stagione in cui lotterò su ogni millesimo di secondo”. 

Quando Tissot può supportare i talenti di casa, dà sempre il meglio, così come per la Nazionale di Hockey e la Nazionale di Ciclismo al Giro di Romandia. Come risultato, Tissot è lieta di continuare a lavorare con l’astro nascente di Moto2 Thomas Luthi. 

Luthi ha chiuso la stagione 2010 al quarto posto del mondiale Moto2 ed è intenzionato a fare meglio nel 2011. Il Suo obiettivo, naturalmente, è di arrivare in MotoGP e vincere.

Nel 2011 cercherò di portare a termine una stagione eccitante e vincente”, afferma Luthi. “La preparazione per la stagione 2011 è andata bene e sono contento dei test e dei risultati. Mi permettono di sperare in una buona stagione”. 

Tissot T-Race Tom Luthi Limited Edition 2011

Tissot T-Race Tom Luthi Limited Edition 2011

Luthi sa l’importanza di essere associato a Tissot. “Sono fiero di essere supportato da un marchio storico come Tissot per così tanto tempo”, afferma. “Tissot è un partner grandioso e molto importante per me. Grazie a Tissot, posso concentrarmi al massimo su ciò che faccio. Il motociclismo gira attorno al tempo. Come pilota, cerco sempre di essere il più veloce”.

 “Tissot e le competizioni motociclistiche hanno moltissimo in comune e a me piace moltissimo, cose tipo precisione, tecnologie avanzate e innovazione”, continua Luthi. “In particolare, mi piace molto il fatto che Tissot stia sempre sviluppando. La cosa più bella di Tissot è che posso sempre indossare il mio Tissot, ogni giorno, sia che mi stia allenando, sia che stia uscendo a fare un giro o che sia ben vestito. C’è sempre un Tissot che segna il mio stile di vita. Due sono i miei favoriti: il T-Touch e, naturalmente, il Tom Luthi Limited Edition. Il T-Touch non avrebbe mai potuto incontrare meglio i miei bisogni, nemmeno a volerlo”. 

Il Tissot T-Race Tom Luthi Limited Edition 2011 porta i fieri colori della squadra di Tom Luthi – nero e argento sul quadrante sportivo, giallo sulla riproduzione della scala del tachimetro, del cronografo e poi un tocco di rosso sulla lunetta rotante che riproduce i freni a disco. Sulla cassa invece è riprodotto il nome Tom Luthi e il suo numero, il 12, assieme alla Croce svizzera. I tre quadranti più piccoli – 10 ore all’altezza delle 2, i secondi all’altezza delle 6 e le mezz’ore all’altezza delle 10 – e il quadrante più ampio delle ore e la lunetta per il fuso orario, lo rendono di facile lettura e piacevole da vedere. 

La gomma super-resistente del cinturino evoca le gomme da corsa delle moto e il box, che ricorda il casco di Tom Luthi, è un pezzo da collezione esso stesso. Il Tissot T-Race Tom Luthi Limited Edition 2011 è disponibile in numero limitato, solo 999 esemplari in tutto il mondo.