Tissot T-Tempo Automatic.

Tissot T-Tempo Automatic rappresenta la classicità ed esprime degnamente lo stile inconfondibile degli orologi Tissot.

Proposto in quattro versioni, differenti una dall’altra, con due quadranti, nero e  silver,  due tipi di bracciale, essi hanno un comune elemento che li unisce: l’eleganza.

Il nome scelto è identificativo di questa mini collezione, trasmette tradizione e continuità, patrimonio della Maison svizzera.

Tissot T-Tempo Automatic

Tissot T-Tempo Automatic

Le linea sobria, le rifiniture dei dettagli, la qualità dei materiali fanno di questo orologio un segnatempo destinato a rimanere intatto nel corso del tempo.
Destinato a destare interesse e a colpire l’attenzione a distanza di anni, così come numerosi modelli entrati nella storia del brand elvetico.

Animati da movimenti automatici di altissima precisione, visibili attraverso l’oblò posto nella parte inferiore della cassa, dispongono di un resistente e trasparente vetro zaffiro; la cassa è in acciaio 316L  così come anche il bracciale regolabile dalla pratica chiusura a farfalla; la tenuta è garantita fino ad una pressione di 10 bar.

Come accennato in precedenza è presente una varietà con rifiniture ed inserti in acciaio PVD oro giallo, elemento che dona un particolare ed unico effetto estetico.
L’occhio degli attenti appassionati di orologi non era più allenato alla vista di tali modelli, l’acciaio monocromatico ha monopolizzato l’intero campionario per diverso tempo, relegando il bicolore a limitate e sporadiche  presenze.

Tissot riesce ancora a stupire con la semplicità e a rendere intramontabili modelli che apparentemente non destano l’interesse di chi li osserva.

T-Tempo Automatic è l’espressione di tutto questo, l’essenza riunita in quattro orologi senza tempo.