Tissot Tradition Collection.

Non poteva mancare una sorpresa uscita dal cilindro di Tissot in occasione della recente Fiera degli Orologi e Gioielli di Basilea. 

Come tradizione è stato presentato un modello con un nuovissimo movimento: il G15.561. Esso rappresenta una piccola e significativa rivoluzione nel campo dell’orologeria, trattandosi di un calendario perpetuo analogico al quarzo.

Tissot Tradition

Tissot Tradition

Basta pensare che non sarà necessaria nessuna regolazione,da ora alla fine del secolo , grazie ad uno speciale sistema che riconosce automaticamente il conto degli anni bisestili.

 Il nome di questo prezioso segnatempo è Tissot Tradition; dalle linee classiche, l’orologio mostra tutta la sua qualità adottando materiali di ottimo livello che conferiscono pregio: dispone di una cassa in acciaio inossidabile 316L  ed un quadrante con una delicata e raffinata decorazione guillochè sul quale campeggiano le indicazioni dei giorni al 2 e dei mesi al 10, i piccoli secondi al 6 ed il calendario con lancetta a semicerchio tra il ore 3 e ore 9, un vetro zaffiro bombato antigraffio, completato da un elegante cinturino in pelle nera o marrone oppure da un bracciale in acciaio inossidabile con relativa chiusura deployante di sicurezza. 

Design e perizia tecnica si fondono generando un prodotto unico ed originale a testimoniare la capacità di stupire gli appassionati ed estimatori di orologi: valori che la maison elvetica possiede nel proprio dna e che ha radici profonde.