Tony Parker è parte del Team Tissot.

La Star del Basket Tony Parker entra a far parte del Team di Tissot.

 

Tony Parker è tra i più forti ed affermati cestisti della NBA. 

Di origine francese, dopo gli esordi in campo nazionale nelle file del Racing Parigi, emigra nel 2001 nel più prestigioso e titolato campionato professionistico nordamericano. 

Tony Parker e Tissot

Tony Parker e Tissot

Approda nella squadra dei San Antonio Spurs, diventando in breve tempo uno dei campioni più rappresentativi della compagine texana ed anche il più giovane esordiente, vincendo la competizione in tre diverse edizioni tra il 2003 e il 2007 e conquistando proprio in quell’anno il titolo di miglior giocatore dei play-off.

Nelle file della nazionale francese, di cui è capitano, raggiunge un insperato traguardo aggiudicandosi la medaglia di bronzo nella rassegna continentale del 2005.

Tissot , Cronometrista Ufficiale della Federazione Internazionale di Pallacanestro lo annovera tra i suoi testimonial dal 2010.

Nell’ elegante cornice parigina, presso la nuova boutique del brand sugli Champs Elysèe il 21 settembre è stata posta la firma sull’accordo di collaborazione.

Monsieur François Thibaud, Presidente Tissot, sottolinea come il talento e la costante determinazione siano davvero ammirevoli, auspicando una collaborazione protesa a promuovere qualità a livello globale. 

Tony Parker grazie alla sua energia, dinamicità e forte senso di responsabilità sociale unite alla sua origine europee e alla sua fama internazionale ha le carte in regola per rappresentare il marchio svizzero sulla scena mondiale. 

Come primo passo di questa collaborazione, il Campione Francese indossa al proprio polso un importante Tissot Cronografo PRS 516 animato da un movimento manuale carica automatica ospitato in una cassa in acciaio dal chiaro stile vintage.

Un canestro da tre per il prestigioso brand svizzero!!!