Zhong Man per Tissot Orologi.

Nella Scherma, la vittoria o la sconfitta si giocano in un istanteZhong Man

Nella scherma, il tempo è tutto. Sii il primo a toccare ed il punto è tuo. Perdi l’attimo e non c’è più nulla da fare, basta un millisecondo.

Zhong Man

Zhong Man

Questa è una sfida che rende eccitanti gli incontri e li rende estremi per i tempi e i punteggi, visto che molte stoccate e ripartenze sono così veloci che persino gli arbitri hanno bisogno della moviola e al segnalatore di punteggio gestito da Tissot Orologi, il partner cronometrico ufficiale nonché il produttore di orologi ufficiali del Campionato ufficiale di Scherma.

Nella scherma, la vittoria o la sconfitta si giocano in un istante”, afferma l’Oro Olimpico Cinese Zhong Man, nominato ambasciatore di Orologi Tissot nel 2010.

Ho imparato molto da Tissot. Condividiamo il medesimo spirito e gli stessi valori, che rendono perfetta la nostra cooperazione. Sono certo che lavorare con Tissot sarà un ricordo importante e bellissimo della mia vita. Tissot e io, ci supportiamo a vicenda per raggiungere standard d’eccellenza”.

Quest’anno, il Campionato Mondiale di Scherma si terrà a Catania, Italia, dall’8 al 16 ottobre.

Un evento ad alto profilo che Tissot è pronta a cronometrare in tre specialità: fioretto, sciabola e spada.

Alle spalle di ogni pista, in ogni incontro, potrete vedere il banner di Tissot, mentre troverete il suo logo ovunque vi saranno dei segnatempo.