Il Nuovo Spot TV di Orologi Sector

 

Agli appassionati di orologi di qualità superba, quelli in grado di accompagnarci in ogni impresa sportiva, anche la più estrema, l’Autunno regala una grande novità: la nuova campagna per Sector No Limits firmata Red Robiglio e Demat-teis, con la casa di produzione Peperoncino Film.

L’adv sarà diffuso a livello globale e abbraccerà a 360° i canali di comunicazione: tv, stampa, web e social network come Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google +.

I protagonisti? La collezione di Orologi Sector 245 Lady nelle due varianti Solo Tempo con quadrante Blue e White ed i Cronografi della linea Sector 330 Gent, che si riveleranno in tutta la loro bellezza agli occhi sia dei nuovi appassionati che dei veterani di un marchio leader nel settore dell’orologeria.

Nella campagna, pianificata dall’azienda, emergono in modo forte e chiaro dei concetti tanto semplici quanto potenti: in primis, l’energia dello sport e la maestosità della natura; poi, l’oggettività del fatto che i limiti non esistono, se non quelli che ci imponiamo con la nostra mente; e, dulcis in fundo, la constatazione obiettiva delle eccellenti prestazioni degli Orologi Sector, in grado di accompagnarci in tutte le performance sportive, le stesse che nella campagna si alternano veloci, con lo stesso ritmo incessante e incalzante che scandisce le emozioni di chi le pratica.

Nella campagna dedicata all’uomo, lo sforzo e la concentrazione sfociano in un urlo liberatorio in un’immagine altamente suggestiva.

Nell’immagine femminile, la protagonista assoluta è invece una donna pugile che lancia agli astanti uno sguardo di sfida che non ammette repliche.

Che sia cavalcare le onde dell’oceano a bordo di una tavola da surf, o l’onda di una valanga di neve che scende da un picco di montagna, protetti solo da una corda; che sia arrampicarsi su una parete rocciosa o saltare da un elicottero per sperimentare il volo con il paracadute; ma anche che sia per un allenamento quotidiano, che esige non meno senso di sfida delle prestazioni estreme…non può mancare un Orologio Sector al polso.

Perchè un Orologio Sector non è solo indistruttibile e preciso: è il simbolo stesso della sfida con la natura ma soprattutto con se stessi, il superamento quotidiano dei propri limiti, i piccoli passi che ci consentono di arrivare ai traguardi inimmaginabili, che scolpiscono il nostro nome.

Il tutto accompagnato da un eccellente Italian Design, che rende il watch anche bellissimo dal punto di vista estetico.

Sei disinvolto, audace e di-namico? Rincorri sempre i tuoi limiti? Allora un Orologio Sector è per te!

 

Alessandra De Sortis